El Comercio De La República - Salvini, Vannacci? Osservo tutti ma non ho nessun tipo preoccupazione

Lima -
Salvini, Vannacci? Osservo tutti ma non ho nessun tipo preoccupazione
Salvini, Vannacci? Osservo tutti ma non ho nessun tipo preoccupazione

Salvini, Vannacci? Osservo tutti ma non ho nessun tipo preoccupazione

"Mio sondaggio sono le politiche del 2027 e spero in Lega a doppia cifra"

Dimensione del testo:

Di sondaggi elettorali "me ne hanno appena girato uno con la Lega che ha un punto e mezzo di vantaggio su Vannacci. Detto questo, non mi esalto quando i sondaggi vanno bene, non mi deprimo quando vanno male. Il mio sondaggio è il giorno delle elezioni politiche, quindi autunno 2027". Così a margine di ExpoAid 2026 il leader Lega Matteo Salvini. "Il mio obiettivo è che il centrodestra confermi la squadra di governo e che la Lega sia in ottima salute, almeno in doppia cifra. Poi abbiamo un anno per arrivare a questo risultato. Osservo con attenzione e rispetto Vannacci, la Schlein, Conte, tutti ma non ho nessun tipo di preoccupazione". "Non appassiona", invece, il leader leghista il tema della legge elettorale: "c'è chi a nome della Lega lo segue, però non essendo un dossier che seguo io preferisco non commentare", ha detto.

E.Cárdenas--ECdLR